Costellazioni Meridiane
Il Patrimonio inforganico Familiare
Cosa sono le Costellazioni Meridiane
Le Costellazioni Meridiane sono un vero e proprio metodo esplorativo mosso a riconciliare ciò che è stato non visto e quindi escluso nei nostri movimenti familiari inconsci a favore dei nostri organi fisici.
Queste"esclusioni " ,che possono essere di svariato genere, sono vere e proprie informazioni genetiche cellulari che costruiscono parte del DNA " animico " di ogni singolo organo vitale.
Le informazioni sono veri e propri campi olografici appartenenti ad un sistema (quello familiare) molto intelligente che si auto produce in continuazione attraverso gli stessi paradigmi con scenari e "attori" diversi ,e questo si attua da generazione in generazione.
Le Costellazioni Familiari e i Meridiani dell'antica Medicina Cinese sono i 2 strumenti che in questa giornata si incontrano ( il primo informatico ed il secondo energetico ) ed insieme, portano alla luce gli eventi nascosti della famiglia di appartenenza e i suoi avi ,
Si passa in pochi minuti dalla manifestazione organica ( attraverso la rappresentazione degli organi associati ai meridiani ) a quella energetica per poi arrivare alla fonte del conflitto (informazione morfogenetica familiare )
​
L'individuo, in pratica, si troverà ad esperire in prima persona movimenti essenziali del corpo, emozioni correlate ad ogni singolo organo coinvolto, e potrà quindi vivere direttamente, con consapevolezza, come quella determinata informazione animica familiare ( scenario o evento doloroso del passato della persona ) si ripercuote ed agisce inconsciamente sui suoi organi e nella sua realtà oggettiva.
È lo sposalizio tra il cosiddetto " Movimento animico Essenziale " del corpo (privo di concetti, che solo le Costellazioni Familiari possono far vivere) e i Meridiani dell'Antica Medicina Tradizionale Cinese (antica scienza alla quale si appoggiano gli Agopuntori e tutto ciò che gestisce la "liberazione energetica " tensiva in ogni singolo organo o apparato organico e nervoso del nostro corpo e la cosiddetta relazione tra organi ed emozioni).
Un evento emotivo disfunzionale, che può arrivare nella nostra vita a qualsiasi età, è un qualcosa che sistemicamente si ripete da generazioni (informazione inconscia familiare, cosiddetto gene animico familiare).
Quello che accade , durante la rappresentazione fisica con i relativi protagonisti , è qualcosa di magico e misterioso ogni volta.
I nostri organi sono i protagonisti e messi in campo si potra assistere e vederne i loro movimenti e le emozioni reali che essi vivono.
I movimenti non hanno a che fare con il funzionamento ma con cosa sentono e cosa vivono emotivamente e questo è davvero impressionante...perché si dà vita ogni volta ad una testimonianza reale che vede gli organi veri e propri corpi indipendenti e separati tra loro ma allo stesso tempo comunicanti.
Veri e propri individui che vivono emozioni che si muovono e parlano addirittura tra loro e alla persona.
Le emozioni, ed il mondo del sentire, sono il fondamento per una corretta rielaborazione e liberazione di queste tensioni.
L'opportunità di "vedere" esprimersi i nostri organi vitali, addirittura incontrarli di persona... è di incredibile forza e produce l’ “educazione al sentire e all’auto pacificazione”.
Creare un "campo" di accoglienza che non prevede un giusto ed uno sbagliato, un capire. Accoglienza senza etichette e giudizi è ciò che accade e si riesce a vivere durante queste giornate di lavoro su sé stessi ed è proprio questo ciò che aiuta la riconciliazione con ciò che è stato escluso.
Prossima giornata di Costellazioni Meridiane
" GUARDARE OLTRE IL DISTRURBO "
Domenica 9 GIUGNO 2024
per info e mail di invito massimiliano.santoro.counselour@gmail.com